L’idea è partita quando, durante i preparativi del loro matrimonio, due sposi – MaryKate e Alessandro – hanno avuto l’idea di regalare ai propri invitati una esperienza nuova e straordinaria, proponendo un prosecco bar.
In seguito, questa stravagante pensata è diventata un progetto che lentamente ha preso forma, diventando il primo Prosecco Bar italiano su tre ruote.
Gli amanti del vino e delle bollicine saranno lieti della notizia e lo saranno ancor di più tutti coloro che apprezzano le atmosfere colorate vintage della metà del secolo scorso.
Bubble Bar – questo il nome dell’iniziativa – è allestito su un’Ape Piaggio degli anni ’60 restaurato da designer e specialisti. Ma non lasciatevi ingannare dal mood retrò, perchè gli allestimenti sono eleganti, romantici e completamente made in Italy.
E il Prosecco Bar garantisce un tour enogastronomico nel mondo delle bollicine, attraversando Verona e Treviso, terre del vino per antonomasia, regalando piacevoli momenti di condivisione davanti ad un calice di ottima annata.
Il successo è garantito: il Bubble Bar, infatti, è richiestissimo per eventi speciali, quali matrimoni, compleanni, lauree, eventi aziendali, brunch o aperitivi e pare che l’idea stia già per partire alla volta deglo Stati Uniti.
Tra bianche o rosé, Prosecco o Franciacorta, questo grazioso bar su tre ruote, cavalcando il trend dello street food, sdogana uno “street drink” che pare essere molto apprezzato dagli italiani.