Le presentazioni degli impiattamenti originali del pandoro si sono tenute il 29 ottobre presso la sede di Vapore 1928 a Milano.
Il 29 ottobre, presso la sede di Vapore 1928, in via Messina 26 a Milano, è stata una data speciale. In occasione dell’operazione di rebranding di Paluani, infatti, è stato organizzato un dolcissimo e colorato evento riservato ai media, a cui ha partecipato uno dei docenti più carismatici di Italian Food Academy, il pastry chef Fabio Orlando.
Un momento che non solo ha celebrato il rinnovamento del marchio Paluani, ma è stato anche l’occasione per scoprire nuove tendenze e sperimentazioni creative legate al dolce tradizionale natalizio per eccellenza, il Pandoro.
Fabio Orlando, vincitore del Campionato italiano di Cake Design nel 2016 e noto per la sua esperienza nella pasticceria creativa, ha presentato versioni innovative e creative del classico Pandoro, facilmente replicabili anche a casa. Lo chef ha introdotto un Pandoro completamente rivisitato, arricchito da colorate creme e granelle, portando un tocco moderno e creativo a un dolce iconico.
La sua maestria nell’arte del taglio, della presentazione e della decorazione è stata protagonista di un food event che ha stupito i presenti.
Un’occasione imperdibile per i giornalisti presenti, che hanno avuto la possibilità di vivere da vicino il connubio tra tradizione e innovazione, marchio di fabbrica della nuova era di Paluani.